Per mangimi, sementi, cereali, ghiaia, pietrisco, materiali di scarto… I sacchi in tessuto di rafia di polipropilene  sono la soluzione ideale e dal costo contenuto per insaccare, conservare e trasportare una grande varietà di prodotti e di rifiuti in modo pratico e sicuro.

Molteplici sono le possibilità di utilizzo di questo tipo di sacco in agricoltura e nei più svariati settori industriali grazie alla suaversatilità, robustezza e maneggevolezza.
Il nostro sacco standard è in tessuto di rafia di polipropilene non laminato altamente traspirante, rifinito con orlo alla bocca e doppia cucitura al fondo.

Può essere fornito a richiesta in tessuto laminato, trattato con additivi anti-UV per proteggerlo dall’azione degradante della luce solare, colorato per facilitarne il riconoscimento, personalizzato con la stampa a uno/due colori del marchio del cliente e di altre informazioni sul prodotto contenuto, munito di liner o fodera interna in politene cucita alla bocca o al fondo.

I sacchi di rafia di polipropilene sono venduti in balle da 1000 pezzi.

 


 


Caratteristiche principali
  • Versatilità, robustezza e maneggevolezza.
  • Balle da 1000 pezzi

Reti idonee al contatto con generi alimentari e conformi alle normative europee

Tutti i prodotti sono realizzati con materiali e coloranti atti alla lavorazione e al confezionamento di prodotti alimentari e conformi alle normative europee. Tutta la nostra rete prodotta è riciclabile al 100% ed è idonea al contatto con generi alimentari.