Per castagne, noci, molluschi con conchiglia (cozze, vongole, fasolari, ecc.) I sacchi di monofilo in PE riciclabile al 100% sono la soluzione ideale per insaccare il tuo prodotto ed esaltarne la bellezza e la freschezza.

Puoi scegliere tra due tipi di rete, in base alla presentazione del prodotto che vuoi ottenere: la rete tessuta con trama a giro inglese assicura un’ottima copertura del prodotto insaccato ed il massimo risultato in termini di brillantezza, lucentezza e colore della confezione; la rete tessuta con trama a quadrelli, grazie alle sue maglie più larghe, consente di intravedere maggiormente il prodotto e di evidenziarne le caratteristiche qualitative.

A richiesta è possibile personalizzare il sacco con l’applicazione di una fascia centrale bianca o stampata fino a 6 colori con il marchio del cliente.

I sacchi di monofilo sono venduti in balle da 1000 pezzi. Su richiesta possono essere realizzati in PLA (materiale biocompostabile)



Caratteristiche principali
  • Esalta la bellezza e la freschezza del prodotto
  • Personalizzazione pubblicitaria
  • Pacchi di 1000 pezzi

Reti idonee al contatto con generi alimentari e conformi alle normative europee

Tutti i prodotti sono realizzati con materiali e coloranti atti alla lavorazione e al confezionamento di prodotti alimentari e conformi alle normative europee. Tutta la nostra rete prodotta è riciclabile al 100% ed è idonea al contatto con generi alimentari.